Santa Margherita di Pula

un piccolo ed accogliente borgo immerso tra mare e montagna a soli 10km da Pula. Questa zona si distingue per le sue spiagge di sabbia bianca e le sue pinete, dove possiamo trovare ristoranti, agriturismi, campeggi attrezzati, parchi avventura.

Estendendosi verso ovest lungo la costa del sud Sardegna seguono le spiagge:

Flamingo  

spiaggia caratterizzata da sabbia bianca, piccole insenature, con alle spalle una vasta pineta.


Cala d’Ostia

insenatura che si protrae sino al promontorio dove sorge l’omonima Torre, un meraviglioso scorcio impossibile da non fotografare.


Cala Verde

Un piccolo angolo di paradiso, a 11 km da pula, incastonato tra la macchia mediterranea, sabbia bianca, mare cristallino, saprà regalarvi momenti di vero relax.


Abamar Spiaggia

Ai piedi di una vasta pineta, caratterizzata da sabbia grigio-rossastra data dai graniti delle colline circostanti, acque di basse profondità. Situata a 12 km da Pula, ricca di servizi, tra bar, ristoranti sulla spiaggia, stabilimenti, e di un ampio parcheggio a pagamento posto sotto la pineta.


La Perla Marina

Estensione di spiaggia libera, accessibile da più punti posti nell’area che parte da dopo la spiaggia dell’Abamar sino ad arrivare a Pinus Village.


Pinus Village

L’ultima spiaggia del comune di Pula, una delle spiagge più belle del litorale, abbracciata dalle rocce, avvolta dalla fitta macchia mediterranea, caratterizzata da graziosissime calette con un fondale qualitativo ai livelli di Chia, unica nel suo genere, attrezzata di servizi, bar, punto ristoro e parcheggio.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta
English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES